Profilo

La Framar s.r.l. dal 2008 è azienda leader nel settore del montaggio di allestimenti fieristici e di grandi strutture espositive. Nel 2013, sensibile alle richieste del mercato legate alla salvaguardia dell’ambiente, dopo una collaborazione biennale con un’importante franchising nazionale, decide di intraprendere la strada delle energie rinnovabili e di dare vita ad un nuovo ramo d’azienda dedicato in modo specifico a questo settore. E’ così che nel 2015 nasce IMOLA+.

logo png

L’Azienda si occupa di progettazione ed installazione di impianti per il risparmio energetico e di costruzione di case in legno. La nostra rete commerciale si affida a tecnici, progettisti ed installatori capaci ed esperti e ha come obiettivo primario quello di proporre ai propri clienti nuove soluzioni ed opportunità di risparmio: dalla fornitura “chiavi in mano” delle costruzioni e degli impianti fino al nuovissimo servizio SOS CASA dedicato alla piccola manutenzione domestica.

Grazie alla collaborazione con i più importanti brand del settore, IMOLA+ offre oltre alla possibilità della vendita diretta dei materiali, anche che un servizio di assistenza post-vendita sicuro garantito e veloce.

Seguire l’idea della green-economy è stata una sfida affascinante, che ci ha permesso di abbracciare un cultura diversa, fatta di attenzione e rispetto e di apprezzare ancora di più il valore della natura e del benessere.

Scegliendo IMOLA+ scoprirete opportunità per migliorare la qualità della vostra vita e dell’ambiente … risparmiando!
L’impegno che mettiamo nel nostro lavoro proviene dalla convinzione che questa sia la strada giusta

IMOLA+: idee e consulenza per progetti che rispettano l’ambiente